Sulle Amministrazioni Fiduciarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gran Maresciallo RSFA Vladko Radec

    Group
    Administrator
    Posts
    5,312
    Location
    Albarusija

    Status
    Offline
    Amministrazione fiduciaria: Una nazione archiviata con cancellazione da NS, può essere reclamata come "Amministrazione Fiduciaria" in toto o in parte (in caso di più lotti) da un giocatore attivo con un livello economico uguale o superiore alla nazione uscente e con dei trascorsi favorevoli a questo atto, con la suddetta nazione. Tale giocatore se ne dovrà prendere cura, creando a sua volta su NS una nazione alternativa ispirata alla stessa con nomenclatura attinente, portandola in regione. Narrativamente parlando, il governo della nazione cancellata decadrà, e subentrerà quello della nazione richiedente amministrando il paese. Sarà poi scelta del giocatore stesso, decidere se trattarla come una colonia, narrare con l'appoggio di un narratore l'assimilazione graduale per integrarla nella propria nazione (eliminando di fatto la nazione alt) o stabilire un termine entro il quale decidere di donarle libertà e autonomia (magari sempre narrando).

    NB. Tale richiesta, di una o più nazioni richiedenti, è da effettuarsi in GDR ON e in sede di Assemblea straordinaria SNI.

    Se il giocatore che amministra la nazione fiduciaria dovesse trascurarla fino alla cancellazione da NS della nazione alt, perderà l'amministrazione fiduciaria in via definitiva. Narrativamente parlando, potrebbe aver guadagnato l'indipendenza con la forza o con una protesta pacifica che però dovrà di fatto condurre alla separazione. Un giocatore che perde la sua amministrazione fiduciaria, può tentare di riprendersi il territorio con la forza tramite l'appoggio di un narratore e di una narrazione bellica, ma non più farlo attraverso l'annessione politica e pacifica di una nazione oramai libera.

    Chi viene cancellato da NS, è giusto ricordarlo, perde ogni diritto sui suoi vecchi lotti nel forum. Nel caso in cui il vecchio giocatore dovesse rifondare la vecchia nazione su NS e chiedere di tornare a giocare sul forum, deve far fronte al fatto che la sua nazione (sui suoi vecchi lotti) è oramai amministrata da altro governo e preso atto di questo deve concordare con l'amministratore fiduciario le modalità per rientrare in possesso dei suoi vecchi lotti o parte di essi (es. 1 su 3 che aveva). In caso di mancato accordo può scegliere un lotto limitrofo e avviare un governo in esilio (magari in prospettiva di rientrare in possesso dei suoi vecchi lotti con la politica o la guerra) mantenendo la nazione su NS e sul forum, o crearne una nuova su nuovi lotti.

    Un nuovo giocatore che fa richiesta dei lotti sulla mappa non può chiedere quelli già occupati, ma se fosse interessato a stabilirsi su dei lotti attualmente sotto amministrazione fiduciaria, dovrà in questo caso accordarsi con l'attuale gestore dei lotti in questione, che ha pieno diritto di rifiutare la richiesta. Tali lotti, per una facile consultazione, verranno indicati sulla mappa con un pattern differente.
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2019, 10:14   57 views
  Share  
.